Recensione Poweradd Pilot 2GS – PowerBank veloce, sicuro ed ergonomico!

 9 ottobre 2018


La power bank portatile POWERADD Pilot 2GS offre un design particolare e materiali in alluminio di alta qualità, ottime prestazioni e tecnologia smart charge che rileva automaticamente la ricarica ideale per non danneggiare il vostro dispositivo e garantire la massima velocità di carica.

La power bank portatile POWERADD Pilot 2GS offre un design particolare e materiali in alluminio di alta qualità, ottime prestazioni e tecnologia smart charge che rileva automaticamente la ricarica ideale per non danneggiare il vostro dispositivo e garantire la massima velocità di carica.

Il prodotto di cui vi parlo oggi è la PowerBank POWERADD Pilot 2GS, un ergonomico, leggero e comoda batteria portatile al polimero di litio avanzato da 10.000mAh con 2 prese di ricarica, compatibile con i dispositivi Apple, Samsung, OnePlus, Huawei e tanti altri.

Questa recensione è stata possibile grazie a una collaborazione con Tutto Power Bank, una pagina specializzata in dispositivi di ricarica mobili (power bank, caricatori…) dove troverete altri modelli recensiti di Amazon.

La power bank in mio possesso ha un amperaggio di 10000mAh, è di colore grigio metallizzato ed è stata acquistata su Amazon a poco più di 14€, un prezzo più che competitivo vista la qualità e l’affidabilità del prodotto. La power bank presenta sullo stesso lato quattro led indicanti la carica residua, due connettori USB output per un totale di 3.4A(2.4A+1.0A) per la ricarica ed un connettore micro USB con entrata 2A per la carica della batteria, insieme ad un pulsante di accensione/spegnimento.

Dimensioni, peso ed ergonomia

La qualità dei materiali con cui è costruita la PowerBank – alluminio di alta qualità con una superficie sabbiata Anti-Graffio e Anti-Impronta – fa di questo prodotto un “must to have” per tutti gli utenti che non vogliono spendere cifre esorbitanti senza rinunciare a qualità dei materiali, design e tempi di ricarica. Inoltre i due lati stondati a 180° lo rendono esteticamente molto gradevole alla vista e al tatto, accontentando gli utenti più esigenti in termini di design ed ergonomicità.

Le dimensioni contenute – appena 13,7×7,3×1,5 cm – permettono alla batteria di essere sempre con noi, sia in borsa che nella tasca dei jeans. Il peso? Appena 270 grammi!

Prestazioni

Velocità, velocità, velocità!
Ho scelto questa PowerBank per la presenza dell’entrata da 2A, che permette di risparmiare il 50% del tempo rispetto a powerbank dello stesso amperaggio con a bordo l’entrata 1A. Se prima serviva tutta la notte per caricare completamente una powerbank scarica, adesso mi bastano appena 5 ore per raggiungere il 100% di ricarica.

Tempi di ricarica e sicurezza

Una delle caratteristiche che mi ha spinto ad acquistare questa batteria portatile è la presenza della tecnologia smart charge, che rileva automaticamente la ricarica ideale per non danneggiare il vostro dispositivo e garantire la massima velocità di ricarica.

Di seguito il link per acquistare la power bank su Amazon, io ho scelto il colore nero lucido, ma ce ne sono molti tra cui scegliere. Voi quale preferite? Scrivetelo nei commenti!

Scheda Tecnica

Marca POWERADD
Modello MP-1310SL2-IT
Peso articolo 270 g
Dimensioni prodotto 13,7 x 7,3 x 1,5 cm


Lascia un commento